Due notizie sull’acqua e sul nucleare: altri due nuovi e buoni motivi per andare a votare al referendum del 12 e 13 Giugno e crociare 4 Volte “SI”
- 2 “SI” per evitare che l’acqua venga privatizzata,
- 1 “SI” per evitare che vengano costruite centrali nuclari sul territorio Italiamo
- 1 “SI” per ripriestinare il detto “La Legge è Uguale Per Tutti”.
“Borsa mondiale dell’acqua: botta e risposta tra Nestlè e Comitato italiano per il Contratto Mondiale sull’Acqua“
Giorni fa a Ginevra il presidente della multinazionale Nestlè, Peter Brabeck, ha proposto di costituire una “Borsa mondiale dell’acqua“, allo stesso livello delle Borse già esistenti che regolamentano le merci.
“Nucleare e Acqua in mano ad una sola persona“
Il Decreto Omnibus, col quale il Governo tenta di annullare il referendum contro il nucleare, ha in realtà un altro scopo: quello di puntare al non raggiungimento del quorum per il referendum sull’acqua. E’ l’acqua la preda davvero preziosa, il nucleare , che detto per inciso, in Italia non si farà mai, è solo lo specchietto per le allodole.
Se già prima avevamo molti buoni motivi per andare a votare il referendum, adesso ne abbiamo altri 2 in più.
NOTA IMPORTANTE
Siccome il Referendum del 12 e 13 Giugno è palesemente boicottato da quegli inetti che credono di essere, senza esserlo, i nostri governanti, e lo spazio informativo sulle Loro inutili TV e Giornali e pressoché Nullo, rendiamo di seguito disponibile un apposito volantino informativo preparato da Viviana Vivarelli.