Ipnosi di massa

The Truman Show: Trama e Curiosità

Solo quando gli esseri umani si accorgeranno di essere sotto una ipnosi di massa collettiva e inizieranno a “svegliarsi” potremo liberarci da questa schiavitù e le cose potranno cambiare.

Lucia Giovannini – Ipnosi di massa

“… Come hanno potuto?
Semplice: Ipnosi di massa
E purtroppo coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterla.
E lo dico per essere chiara, tutto questo non ha a che fare col farsi iniettare il siero o meno, quella è una decisione personale, ed ognuno è giusto che ognuno scelga per se.
Non siamo tutti uguali, non abbiamo corpi tutti uguali, non abbiamo le stesse età e quindi ognuno è giusto che scelga per se.
No, Imparare dalla storia ha a che fare con risvegliarsi dall’ipnosi di massa, vaccinati o non vaccinati, col portare unione là dove c’è separazione, rispetto e pari diritti dove c’è odio e discriminazione, libertà dove c’è ingiustizia e oppressione, libera scelta dove c’è violenza psicologica e ricatto.
E sempre il prof. Dermet ci ricorda che nella storia i regimi che hanno usato l’ipnosi di massa per imprigionare le persone e calpestare i diritti umani, sono sempre perseguitate una volta che le masse si svegliano ed escono dallo stato di ipnosi.
In altri paesi lo stanno facendo, e noi [in Italia], cosa vogliamo fare?”

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.