Puoi scrivere qui sotto.
Biscotti & Biscottini
Questo blog può utilizzare i Cookie. Se continui a navigare accetti il loro uso. Per maggiori informazioni su cosa siano i Cookie e come eventualmente disabilitarli sul tuo browser Clicca Qui.-
Articoli recenti
Pillole di Saggezza
“La disobbedienza civile diviene un dovere sacro quando lo Stato diviene dispotico o, il che è la stessa cosa, corrotto. E un cittadino che scende a patti con un simile Stato è partecipe della sua corruzione e del suo dispotismo”. (Mahatma Gandhi)- "Se è un despota colui che volete detronizzare, badate prima che il trono eretto dentro di voi sia già stato distrutto". (Khalil Gibran)
- "Nel tempo dell’inganno universale Veritare è un atto rivoluzionario". (Ennio Montesi).
- "Tra i campi di sterminio e lo sterminio dei campi non c’è differenza". (Andrea Zanzotto)
- "Premesso che il movimento NO TAV è un movimento trasversale, premesso che non c’è bisogno di essere valsusini per essere NO TAV ma basta essere in buona fede, onesti e conoscere la situazione, bisogna dire che il movimento NO TAV non ha mai chiesto l’appoggio di Forza Nuova ancheperché, qui in valle, il movimento NO TAV si è sempre rifatto ai valori dell’antifascismo e della Resistenza e noi crediamo che in valle i NO TAV sono antifascisti e resistenti". (Alberto Perino, 9 Marzo 2012)
- "Libero da idealità e falsi obiettivi, l'uomo ha come unica funzione quella di essere la forza guida di sé stesso. Gli sciamani chiamano questa funzione impeccabilità. Per loro, essere impeccabili significa fare del proprio meglio ed anche un pò di più."
(Carlos Castaneda, A Scuola dallo Stregone) -
The American Dream. "Lo chiamano "il sogno americano" perchè, per crederci, bisogna essere addormentati."
(George Carlin) - "La gratitudine è certamente uno dei più preziosi processi alchemici. Se prende possesso di te, allora ogni tipo di nevrosi, psicosi, o qualsiasi altra psicopatologia, svanisce in modo del tutto naturale". (Osho)
- Il vero scopo dei giornali e dei giornalisti non è quello di diffondere la verità, ma di nasconderla. (Paolo Franceschetti)
-
“Ogni significato presuppone una profondità, una dimensione nascosta che l’uomo postmoderno (cioè noi) ignora, abituato com’è alla mancanza di significati per eccesso di significati stessi.“
Jean Baudrillard -
“la metà è la meta, la meta è a metà”. Il Dodo.
SacroProfanoSacro
- È già successo e continua a succede-Re… (1). 14 Gennaio 2025
- È già successo e continua a succede-Re… 13 Gennaio 2025
- Disturbi. 10 Gennaio 2025
- I Buchi Neri svampano. 9 Gennaio 2025
Commenti recenti
Archivi
Per la gilania:
http://latradizionelibertaria.over-blog.it/categorie-11108468.html
Grazie Ario, sto proprio scrivendo un articolo per informare su quanto taciuto per anni.
Io direi: “Per-La” Gilania
Grazie
Ciao, sono Amos Boilini, gestisco il blog http://miglioriamoci.net.
Vuoi aumentare le visite al tuo blog?
Ho appena messo online un nuovo aggregatore di notizie dedicato al mondo alternativo http://sugiu.it si tratta di un portale in cui potrai gratuitamente inserire i link ai tuoi articoli corredandoli di una piccola descrizione (400 caratteri). In questo modo potrai dare visibilità ai tuoi articoli e farti conoscere dalla rete.
SUGIU è dedicato a tutti coloro che scrivono, parlano di notizie alternative, controcorrente e desiderano avere più visibilità, è strutturato in modo da offrire più visibilità possibile a tutti. http://sugiu.it
Sarei davvero felice se anche tu partecipasti al progetto 🙂
Ti auguro una magnifica giornata
Amos B.
Ciao Amos, ti ringrazio dell’invito, che ritengo parecchio interessante.
Nel mio piccolo, proverò a pubblicare qualcosa su sugiu, m non prometto nulla, purtroppo il tempo a mia disposizione è poco e non so se ci riuscirò.
Ciao e Grazie, soprattutto per quello che scrivi sui tuoi blog, Visione Globale e Miglioriamoci, che seguo da tempo e trovo molto interessanti:
Ciao
per cortesia fate girare e divulgate il piu possibile
http://www.youtube.com/watch?v=XjSRi2mePg8
Grazie di cuore
Cristian Casoni
Certamente da divulgare…
La soluzione è: negare loro il nostro consenso.
Ciao
Si terrà a Torino dal 26 al 28 aprile la seconda edizione del convegno internazionale “Culture Indigene di Pace. Ri-educarsi alla Partnership!” proposto dall’Associazione Culturale Laima. Tre giorni di incontri e seminari per riscoprire i valori educativi delle società egualitarie e andare oltre i linguaggi, gli stereotipi e gli ostacoli prodotti dalla cultura patriarcale.
Tutte le info per partecipare su http://www.associazionelaima.it