Presenza di amianto nello stabilimento della Barilla di San Nicola di Melfi.
La notizia è dei giorni nostri, ma ovviamente sulle nostre TV e Giornali non si trova nulla. Anche sui siti internet più visitati non se ne parlano molto, solo su Fai notizia – giornalismo partecipativo ho trovato la notizia che è stata avviata un’interrogazione parlamentare per chiedere chiarezza sulla presenza di amianto nello stabilimento della Barilla di San Nicola di Melfi.
Forse parlare di queste “cose” non è bene … tant’è che un famoso sito di denuncia molto attivo come Italia Terra Nostra di Gianni Lannes è stato oscurato e a dovuto trasferirsi altrove (qui).
Della questione “Barilla e Amianto” se ne anche occupata Antonella Randazzo nell’ultimo suo numero di Nuova Energia, denunciando e ulteriormente approfondendo l’argomento, che come tanti altri è parecchio intricato e coinvolge personaggi di alto spicco della classe dirigente Italiana.
Buongiorno a tutti,
vi segnaliamo che in una lunga nota, il titolare del dominio Italiaterranostra.it ha spiegato i reali motivi della chiusura del sito, smentendo a più riprese chi aveva scritto di pressioni e intimidazioni operate da Barilla “che non ha mai chiesto il sequestro e l’oscuramento del sito, come Gianni Lannes continua ad affermare.”
Ecco il testo completo:
http://www.italiaterranostra.it/?p=8660
Vi ricordiamo che per rispondere sulla vicenda Melfi fornendo fatti concreti, abbiamo pubblicato già nei mesi scorsi un documento completo sul nostro sito.
Ecco il link http://www.barillagroup.com/corporate/it/home/media/posizioni-aziendali/melfi.html
Grazie
Malafede o sensazionalismo a tutti i costi?
http://www.italiaterranostra.it/?p=9059