Al-Qaeda non esiste più almeno dal 2002 e la riforma Germini è un fallimento.

Se la conosci la evitiCiao, Occhio a quello che dice la TV.

Poi, voi, fate pure come volete.

Ecco uno dei tanti “abusi” che ogni giorno chi guarda la TV subisce.

Ecco come esordisce monsieur Chouet

«Come molti miei colleghi professionisti nel mondo, ritengo, sulla base di informazioni serie e verificate, che Al Qaeda è morta sul piano operativo nelle tane di Tora Bora nel 2002… Sui circa 400 membri attivi dell’organizzazione che esisteva nel 2001, meno di una cinquantina di seconde scelte (a parte Osama bin Laden e Ayman al-Zawahiri che non hanno alcuna attiduine sul piano operativo) sono riusciti a scampare e a scomparire in zone remote, vivendo in condizioni precarie, e disponendo di mezzi di comunicazione rustici o incerti».

Mentre invece questo (anche qui) tipo di notizia, è una delle tante che sarebbe utile conoscere, ma che la TV controllata dal regine si guarda bene dal “farla passare”.

Istituti tecnici e professionali nel caos. Il Consiglio di Stato ha respinto l’appello presentato dal ministero dell’Istruzione contro il provvedimento del Tar Lazio che lo scorso mese di luglio sospendeva i provvedimenti della riforma Gelmini che riducevano le ore di lezione nelle seconde, terze e quarte classi dei tecnici e nelle seconde e terze degli istituti professionali.

Ciao

P.S.

Ancora su AL QAEDA
Leggete qui per sapere CHI C’E’ DIETRO AL QAEDA

Bye.

Questa voce è stata pubblicata in Politica, Scuola. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Al-Qaeda non esiste più almeno dal 2002 e la riforma Germini è un fallimento.

  1. Enurenowweini scrive:

    necessita di verificare:)

I commenti sono chiusi.