L’Olandese volante: un nuovo canale informativo Libero

Grande personaggio Carlo Bertani, è con vero piacere che pubblico e diffondo la sua e-mail che annuncia l’apertura di una nuova rivista on-line libera e indipendente con la quale egli collabora attivamente:

L’ Olandese Volante

Tanti auguri Carlo. a te e a tutto lo staff del sito!

Di seguito l’e-mail di presentazione:

Salve,
vi scrivo per segnalarvi il debutto di una nuova rivista on-line, slegata da qualsiasi appartenenza politica, che si avvale della mia collaborazione.
La rivista – l’Olandese Volante – non è il solito copia/incolla d’articoli già ripresi da altri siti: tutti gli articoli sono originali e, per le eventuali traduzioni, cercheremo d’esser sempre originali.
La rivista nasce come spazio di discussione politica: di questi tempi incerti, nei quale il clamore prevale sulla riflessione, vogliamo non solo segnalare i mille inganni del potere, bensì porre le basi per una nuova, seria progettualità politica.
Non mancano la satira ed i divertissement, ma “l’impronta” della rivista è soprattutto quella del ri-progettare il nostro vivere. Ecco l’indirizzo:

http://www.lolandesevolante.net

è possibile commentare gli articoli, dopo essersi iscritti, ed inviare a vostra volta articoli all’attenzione della Redazione per la pubblicazione.

Se la rivista è di vostro gradimento, vi preghiamo di diffonderla mediante le vostre mailing list: se, invece, non volete più ricevere messaggi da parte di chi vi scrive, basterà rispondere a questa mail chiedendo “cancellami”.

Grazie

Con i miei più cordiali saluti

Carlo Bertani.  posta@carlobertani.itwww.carlobertani.it

Questa voce è stata pubblicata in Blog, Etica, Politica. Contrassegna il permalink.