La vera storia di E.Coli

Piano piano la vera storia di E.Coli sta emergendo. E anche in questo caso ciò che sottilmente traspare e che,  in un modo o nell’altro, siamo costretti ad evolvere. Per sopravvivere.

Di seguito un passo saliente dell’articolo:

“Ora, ricordate: tutto questo sta accadendo sulla scia del divieto europeo per piante medicinali e integratori alimentari – un divieto che palesemente mette fuorilegge terapie nutrizionali che aiutano a mantenere le persone sane e libere da malattie. Ora che tutte queste erbe e supplementi sono fuorilegge, il passo successivo è quello di rendere la gente anche spaventata dagli alimenti freschi. Questo perché gli ortaggi freschi sono medicinali, e fintanto che il pubblico ha il diritto di acquistare ortaggi e legumi freschi, può sempre prevenire le malattie.”

Potete trovare l’articolo completo su Luogo Comune: “E.Coli: il batterio ingegnerizzato?“. Interessanti anche i commenti, tra i quali se ne trova uno (peonia – 9/6/2011 17:42) che evidenzia come l’annuncio del vaccino di E.Coli sia stato dato un mese prima che scoppiasse la relativa  epidemia.
Ma che coincidenza! .. o è stata preveggenza?

E visto che nell’articolo se ne parla, vi invito a leggere anche “Argento colloidale: l’antibiotico naturale“, potrebbe essere utile.

Segnalo infine questo interessante articolo del 2008: “E. Coli: I Batteri OGM per il Nuovo Biocarburante di Quarta Generazione” (copia locale), da qui risulta evidente che questo batterio sia sotto le “grinfie degli scienziati” già da tempo … che sia riuscito a scappare?

Questa voce è stata pubblicata in Controllo Globale, Evoluzione, Inquinamento, Medicina, Medicina Naturale. Contrassegna il permalink.