Un Augurio di Pace e Consapevolezza

Per Pasqua, ma soprattutto per ADESSO, ora che lo stai leggendo.

(tratto da una e-mail di Gabriella)

I fari illuminano sempre il mare e il marinaio attento riconosce il porto. Prestate attenzione agli Operatori di Luce, e troverete il vostro porto.

Nell’amore grandioso che i miei Maestri mi stanno insegnando Vi Auguro una Pasquetta di semina e di cambiamenti di  stili di vita che vi stanno facendo appesantire e sentire isolati. Accendete una candela  e sintonizzatevi con  la quantità di esseri di luce e di persone di luce che stanno lavorando per voi e per se stessi, aprite le braccia e il cuore e siate  pronti affinché venga colmato di Amore. Ne riceverete così tanto che vi sembrerà impossibile contenerlo tutto.
Ma ce la farete!

Vi allego un pezzo del messaggio di pasqua

Siete essere Divini, non dimenticatelo, nessuno di Noi o di Voi vale meno o di più di un altro , abbiamo compiti precisi da svolgere, ma dobbiamo deciderlo e volerlo per poterlo fare.

Non abbiate paura di non essere all’altezza di compiere miracoli, perché Noi siamo, Voi siete “Il più grande spettacolo dopo il Big Ben, siamo noi, Io e Te“.
Ora il primo e più grande miracolo che siete invitati a compiere è di Amare Voi Stessi.
Nella vecchia dimensione vi veniva insegnato che questo era Egoismo, ora noi vi diciamo: esiste un sano egosimo capace di portarvi ad Amarvi ed Amare in una maniera cosi’ completa che ogni situazione verra’ alleggerita per il modo in cui la guarderete.
Apritevi alla vostra Resurrezzione, al vostro cambiamento, ne siete capaci tutti, noi non escludiamo nessuno. Nella nuova dimensione tutto scorre secondo le leggi universali quella che l’uomo non scrive ma conosce.
Sii dunque partecipe della tua vita, e sii portatore di un sorriso e di una parola di conforto ovunque tu sia.
Nella semplicita’ in cui il piano divino si svolge tu sei l’essere di luce preposto ad illuminare.
Che pace luce amore siano i tuoi compagni di viaggio visibili.

M.Gabriella.

Grazie Gabriella!

Questa voce è stata pubblicata in Amore, Evoluzione, Filosofia, Metafora, Pensieri Positivi, Poesie. Contrassegna il permalink.