Fondazione Keshe e il futuro che (forse) ci aspetta

Non so dire se tutto questo sia una ennesima “bufala” oppure no (ambasciator non porta pena), ma basta aspettare e lo scopriremo presto: il 21 settembre 2012.

In quella data, Il 21 settembre 2012, l’Iraniana Keshe Foundation rilascerà a tutti gli scienziati del mondo una nuova tecnologia che consentirà a tutti di progettare e costruire liberamente nuovi motori di vario tipo, anche spaziali, basati su energia pulita, a basso costo e illimitata.

Le applicazioni, assolutamente innovative e straordinarie che questa nuova tecnologia Iraniana fornirà, coinvolgeranno (e rivoluzioneranno) i principali settori della vita quotidiana come: trasporti, sanità, energia pulita, produzione di acqua e cibo, ecc.

Questo potrebbe spiegare anche il perchè l’Iran è ultimamente (e fortemente) contrastata e censurata dagli USA, EUROPA e UK.

Che altro aggiungere, il mio intento è semplicemente quello di informarvi e la notizia mi sembrava interessante (o, se falsa, fantastica) … quanto ci sia di vero in questi annunci non lo so, ma a questo punto basta aspettare, lo scopriremo presto.

Link di riferimento

 

Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Economia, Evoluzione, Nuove Tecnologie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Fondazione Keshe e il futuro che (forse) ci aspetta

  1. Newton scrive:

    Forse confrontare la foto taroccata della sede della keshe, con l’originale di google streetview, potrebbe risvegliare qualche mente dal sonno (ridicole l’aggiunta di bandiere e insegne…)

I commenti sono chiusi.