S.U.S.A. Sentiero Umano di Solidarietà Ambientale

Splendida iniziativa, una catena di persone lunga più di 50 km, unite per mano in modo da collegare per 3 minuti Piazza Castello di Torino alla Val Susa.

Vai sul sito di riferimento: “S.U.S.A. Sentiero Umano di Solidarietà Ambientale“, registrati e scegli la posizione in cui ti vorrai collocare venerdì 21 dicembre 2012. Per alcuni minuti saremo tutti interconnessi e posizionati parallelamente alla potente “Linea Sacra di San Michele” (leggi anche “Alta Velocità in Val di Susa: un attacco brutale e ben programmato” e guarda il video “Il lato oscuro della TAV – il piano esoterico“).

Riporto qui di seguito l’email di convocazione della primariunione organizzativa della manifestazione.

Cari tutti, è con grande gioia che Vi invito ad un importantissimo appuntamento che si terrà martedì 20 novembre alle ore 18.00 a Torino, presso la Sala Gandhi del Sereno Regis,  in via Garibaldi 13 (interno cortile a destra ) – (vedi locandina ) durante il quale sarà presentato il Progetto S.U.S.A.

Il progetto S.U.S.A. – Sentiero Umano di Solidarietà Artistica/Ambientale – è un evento di Pace.

Si vuole creare una catena umana lunga 54 chilometri, dal centro di Torino fino a Susa, per tre soli minuti, in segno di alleanza dell’Uomo con l’Ambiente e la Natura, attraverso l’Arte.

Si farà in un giorno simbolico (il 21 dicembre 2012, giorno del solstizio d’inverno, alle ore 12,21) e in un luogo simbolico, la Val di Susa, posizionata parallelamente alla “linea sacra” di San Michele.

Le centomila mani rappresenteranno la riconciliazione dell’uomo con l’uomo e dell’uomo con l’ambiente e sarà contemporaneamente una rappresentazione artistica collettiva.

Il Progetto S.U.S.A, infatti,  si colloca nel quadro dell’appello mondiale al Rebirth-Day, la Rinascita del Pianeta, il progetto artistico lanciato da Michelangelo Pistoletto, uno dei più grandi artisti italiani,  per il prossimo 21/12/2012.

In quel giorno ci saranno contemporaneamente una serie di eventi artistici in tutto il mondo, e il S.U.S.A. sarà uno di questi!

Per informazioni e iscrizioni visitate il sito: sentieroumano.it

«Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo»
[Mahatma  Gandhi ]

Sperando di incontrarvi numerosissimi, vi saluto caramente e vi auguro buon week end,

Rosetta

Ci vediamo li … per sentirsi per 3 minuti una cosa sola in armonia con la natura.

Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Amore, Etica, Evoluzione, Grandi Opere, Libero Arbitrio e Consenso, Pensieri Positivi, Spiritualità, tav. Contrassegna il permalink.